Bakusou Kyoudai Let's & Go! forum

Reply
hi, ciao
view post Posted on 31/10/2009, 17:57Quote

Junior Member

Group: Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 20:25

hi, ciao
io sono da Slovenia e so parlare bene in italiano o in inglese :)
anche io come tutti avevo guardato Let's % Go ('Bakusou Kyoudai Let's & Go!) in tv.
In let's and go mi piacono le machinine e sono veramente stupendi, quando le elaborano, agiustano e cosi sono davero fenomenali :)

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:15Quote

Ryo Takaba's girlfriend XP

Group: Captain

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:55

Che forrteee,te da Sloveniaa *-* Beh,benvenuto tra di noi,e spero che ti troverai bene qui ^^ Ora ti abilito alle sezioni.

My dA
image
imageimage
imageimage
imageimageimageimage

image image image image image
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui,dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava...Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche,mentre andava tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma.

imageimage

Message WEB Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:21Quote

Brett Astaire's girlfriend XP

Group: Vicecaptain

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 10:41

Wow vieni dalla Slovenia *-* che bello!!! Benvenuto spero ti troverai bene^^

imageimage
image

imageimageimage

imageimageimage

Le 3 sorelle pazze e chiacchierone 4everxsempre
il trio pazze scatenate è arrivato!!!!! sorelle VVB!!!! fratello!!!!!tvb!!!!

I 4 pazzi del forum sono arrivati!!! XD non ci sfuggirete! muahahaha
imageimage

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:26Quote

J Fan Girl! *nose bleed*

Group: Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 15:29

Welcome! Someone from Slovenia, I don't know if we had one already... But welcome!

image

Paty is a proud fan of:
- Bakusou Kyoudai Let's & Go!!
- Dragon Ball
- Pokémon Special
- Battle B-Daman
- Whistle!
- Digimon
- Ojamajo Doremi
- Fancy Lala
- Kaitou! Saint Tail!
- and well... shonen-ai XD *shots*

Message Email Top
3 replies since 31/10/2009, 17:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
COLONNA1 COLONNA2
NewsBoard

COLONNA1 COLONNA2

PROTESTE
Salviamo i gatti neri!Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Non lasciarmi Attenzione alle truffe sui cuccioli

Clikka

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google