Featured work?/Lavori da mettere in mostra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cane da guardia del BKL, Byakko, TRF, Amy, Let's & Go!! maniac, Ryou Takaba's girlfriend and one of the two "Let's & Go!!" Sisters x3

    Group
    Captain
    Posts
    5,134
    Location
    Segreto! Mistero!

    Status
    Bene, allora, e una cosa che avevo gia avvistato da qualche parte :P Stavo pensando di mettere un video/gfx/disegno/lavoro vostro nella homepage una volta al mese o una volta alla settimana (ditemi voi a che intervallo di tempo vi conviene). E pensavo anche di fare topic in cui voi mi dareste i lavori che pensate meglio e vedremo a chi vanno i piu voti :P E cosi cambiamo la homepage XD Ricordate che deve avere a che fare con L&G!! d'accordo? XD Aspetto i vostri pareri ^^ Ah si, dovrei fare una sezione nuova per quei topic? E che nome potremo dare alla sezione rispettiva? : o

    So, this is a thing I had already seen around :P I was thinking to put a video/gfx/drawing/name it of yours in the homepage once a month or once a week (you give me the amount of time you'd like to see a change up there). And I was thinking of also making topics in which you'd give me the link of the works you like the most and we'd see which gets the most votes :P And so we change the homepage XD Remember it has to be related to L&G!! ok? XD I'll be waiting for your opinions ^^ Also, should I make a new section for those kind of topics? And what should the section's name be? : o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brett's girlfriend XP and one of the two "Let's & Go!!" Sisters x3

    Group
    Vicecaptain
    Posts
    1,837

    Status
    è un'ottima idea, penso che una volta alla settimana sia la cosa migliore così è sempre rinnovata =)
    Io direi o fai una sezione nuova dove tutti postano i propri lavori per la homepage, o fai un topic con una lista, cioè metti nel primo messaggio del topic una lista di utenti e sotto di essi tutti i lavori che fanno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cane da guardia del BKL, Byakko, TRF, Amy, Let's & Go!! maniac, Ryou Takaba's girlfriend and one of the two "Let's & Go!!" Sisters x3

    Group
    Captain
    Posts
    5,134
    Location
    Segreto! Mistero!

    Status
    Una sezione nuova per quello non serve veramente XD C'è quella della GFX, AMV e fan arts e scegliamo da li. Io intendevo se fare una sezione nuova per i topic dove gli utenti votano cosa va nella homepage xD
     
    Top
    .
  4. Isa//simply
     
    .

    User deleted


    l'idea per la home page mi piace^^
    e poi aprire un topic apposito per i lavori della home page mi sembra la cosa migliore da fare,almeno così è tutto in ordine e non c'è bisogno di andarle a ripescare in altri topic
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cane da guardia del BKL, Byakko, TRF, Amy, Let's & Go!! maniac, Ryou Takaba's girlfriend and one of the two "Let's & Go!!" Sisters x3

    Group
    Captain
    Posts
    5,134
    Location
    Segreto! Mistero!

    Status
    :D Bene, e molto probabile che la metteremo presto in applicazione allora! Faro una nuova sezione per i appositi topic :D Sapresti darmi un idea riguardo il nome della sezione rispettiva? xD
     
    Top
    .
  6. Isa//simply
     
    .

    User deleted


    vediamo...potresti chiamarla "Lavori per la bacheca" oppure "I nostri lavori per la bacheca","Lavori da mettere in bacheca"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cane da guardia del BKL, Byakko, TRF, Amy, Let's & Go!! maniac, Ryou Takaba's girlfriend and one of the two "Let's & Go!!" Sisters x3

    Group
    Captain
    Posts
    5,134
    Location
    Segreto! Mistero!

    Status
    Che ne dici di "Lavori da mettere in mostra"? XD Ovviamente il nome e grazie a te! xD
     
    Top
    .
  8. Isa//simply
     
    .

    User deleted


    si si va bene :) è carino anche questo^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cane da guardia del BKL, Byakko, TRF, Amy, Let's & Go!! maniac, Ryou Takaba's girlfriend and one of the two "Let's & Go!!" Sisters x3

    Group
    Captain
    Posts
    5,134
    Location
    Segreto! Mistero!

    Status
    Epic fail. Ho appena realizzato che e lo stesso nome del topic qui xD
     
    Top
    .
  10. Isa//simply
     
    .

    User deleted


    oddio!!non ci avevo fatto mica caso X°D
     
    Top
    .
9 replies since 10/4/2012, 08:18   96 views
  Share  
.